PRIVILEGE ONE
La Formula Lifalia

Una formula come rivoluzione di bellezza.

La qualità dell’aria accelera l’età biologica della nostra pelle. L’azione della formula Lifalia si occupa di proteggerla dallo stress quotidiano e dagli agenti inquinanti, restituendo gli effetti benefici desiderati.

TECHNO AIRLESS GLASS

The Face Essential

Un sistema che combina la bellezza di un flacone in vetro e i vantaggi tecnici e funzionali di un sistema airless con un design innovativo.

Rifinito con un morbido sacchetto interno in plastica, il flacone airless è facilmente riempibile dall’alto mediante un sistema che impedisce il passaggio di aria all’interno del sacchetto.

Il sistema airless protegge gli ingredienti più sensibili e permette di ridurre o addirittura eliminare l’uso di conservanti.

La sigillatura dell’erogatore avviene con un sistema chiamato eco-lock che isola la pompetta dal contenitore interno dopo il riempimento e protegge il prodotto dagli agenti esterni.

AIRLESS PLASTIC TOUCH PACKAGING

The Body Essential

Il flacone airless impedisce la contaminazione della formula Lifalia Privilege One con le impurità presenti sulle dita della mano e negli agenti esterni come polvere e batteri, inoltre permette al prodotto di essere erogato in ogni posizione e di sfruttare totalmente il prodotto, con pochissimi residui alla fine dell’utilizzo.

La chiusura ermetica protegge dallo svitamento accidentale e dalle manomissioni, consentendo infine alla confezione di essere al 100% riciclabile e smaltibile secondo le regole della raccolta differenziata.

MICROPATCH TECHNOLOGY

The Body Essential

The Body Essential è stata formulata con un sistema di distribuzione detto micropatch il quale permette un graduale rilascio dei principi attivi per una lunga durata degli effetti garantiti dal prodotto.

Le molecole vengono associate grazie all’interazione ionica di alcuni ingredienti, come il collagene, che formano un reticolato invisibile e traspirante con la funzione di trattenere l’acqua e rilasciare gradualmente i principi attivi.

La pelle rimane così perfettamente idratata e gli ingredienti continuano ad agire per molte ore.

MICROSFERE DI ACIDO IALURONICO

The Face Essential

The Face Essential utilizza la tecnologia a microsfere di acido ialuronico.

Il procedimento prevede che le molecole di acido ialuronico vengano addensate in gruppi per aumentarne la concentrazione, per poi essere ridotte di volume e disidratate in forma di microsfere.

L’acido ialuronico ha la capacità di aumentare esponenzialmente il proprio volume a contatto con i liquidi. Quando l’emulsione penetra nell’epidermide, i liquidi presenti negli strati inferiori entrano in contatto con le microsfere che, aumentando di volume, vanno a riempire e rimpolpare i segni delle rughe sul viso, anche quelle più profonde.